Massimo Carrera su Golovin: «E' pronto per la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Massimo Carrera su Golovin: «E’ pronto per la Juve»

Pubblicato

su

L’attuale allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera crede che il centrocampista Golovin sia pronto per giocare nella Juve

Intervistato ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Belgio-Panama, l’attuale allenatore dello Spartak Mosca (ed ex calciatore della Juventus) Massimo Carrera reputa Golovin un giocatore pronto per la Juve: «Penso che sia un giocatore da Juve – ha commentato il tecnico italiano -. E’ del 1996 ma nonostante la giovane gioca già da tre anni nella Serie A russa ed ha collezionato già alcune presenze in Champions League. Sicuramente dovrà migliorare, ma ha forza, qualità e tecnica e pertanto credo che possa giocare nella Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.