Massimo Carrera: «Vi svelo perchè la Juve ha vinto lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Massimo Carrera: «Vi svelo perchè la Juve ha vinto lo Scudetto»

Pubblicato

su

Massimo Carrera, ex collaboratore di Antonio Conte ed attuale allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato dello Scudetto vinto dalla Juventus

Massimo Carrera è intervenuto ai microfoni di Radio Crc commentando la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: «Lo Scudetto è stato vinto dalla Juventus perché è la squadra più abituata a certe pressioni. Il Napoli ha meno abitudine e dopo la vittoria di #Torino ha pagato un po’ l’eccesso di presunzione e di euforia. Si vince alla fine dell’ultima giornata. Il Napoli ha quasi colmato il gap con la Juve. Sarri deve restare a Napoli per provarci di nuovo. Se il presidente investe, gli azzurri possono arrivare ancora più in alto. Conte? Al momento lui vuole restare al Chelsea. Ha ancora un contratto, ma a breve si scoprirà tutto su qualsiasi allenatore…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.