Massimo Mauro: «Mi aspettavo che l'Inter facesse il vuoto. La Juve può seriamente vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro: «Mi aspettavo che l’Inter facesse il vuoto. La Juve può seriamente vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Massimo Mauro: «Mi aspettavo che l’Inter facesse il vuoto. La Juve può seriamente vincere lo scudetto». Le parole dell’ex bianconero

Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «A San Siro si è visto che ora, quando c’è da battagliare, la Juventus non si tira indietro. È una caratteristica importante in un campionato che pare molto più livellato del previsto. Io mi aspettavo che l’Inter sarebbe stata capace di scavare subito un solco con le altre e invece la classifica è cortissima. Ecco, se l’equilibrio dovesse mantenersi anche nei prossimi mesi, la Juve avrebbe seriamente la possibilità di vincere: è solida in difesa, non ha le coppe e Allegri sa come si vincono gli scudetti nei testa a testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.