Massimo Mauro: «Barriera Juve fa ridere, non era una palla di cannone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro: «Barriera Juve fa ridere, non era una palla di cannone»

Pubblicato

su

Massimo Mauro: «Barriera Juve fa ridere, non era una palla di cannone». Così l’ex centrocampista bianconero dopo il Porto

Massimo Mauro analizza su Repubblica.it la prestazione della Juventus col Porto.

«Juventus fuori dalla Champions League. Vorrei partire da un episodio: il pareggio del Porto sul punizione. La barriera fa ridere: in tre, messi uno peggio dell’altro, Ronaldo in particolare sembrava stesse ricevendo una palla di cannone, si gira e la fa passare. Il portiere la vede tardi, non riesce a tenerla, però non ha colpe. Un errore da dilettanti, inconcepibile a questi livelli. Ora ci saranno le critiche a Pirlo, ma analizzando l’uscita bisogna iniziare puntando l’indice sulla quella barriera. Capisco più Demiral sul primo gol del Porto, però anche quello è un errore: doveva stare attento, bisogna essere aggressivi ma controllandosi in quella zona del campo. Peccato, perché giocando con questa irruenza Demiral perde molto della sua bravura e causa rigori come quello».

LEGGI ANCHE: Juve, non è una maledizione Champions ma una missione fallita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.