Mauro: «Cristiano Ronaldo fondamentale per la Juve e lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Mauro: «Cristiano Ronaldo fondamentale per la Juve e lo Scudetto»

Pubblicato

su

Massimo Mauro parla della visione sullo Scudetto e dell’importanza di Cristiano Ronaldo nella Juve di Pirlo. Le sue parole

Massimo Mauro, intervistato da La Gazzetta Dello Sport, parla delle possibilità Juve per lo Scudetto.

SCUDETTO «Rispondo con un numero. Anzi, con una percentuale: se Chiellini, Bonucci e Ronaldo riuscissero a giocare il 90% delle partite, la Juventus potrebbe vincere ancora. Ovviamente non possiamo prevederlo, ma questi tre fanno tutta la differenza del mondo. In ogni caso, nonostante le fasce non mi convincano, Pirlo ha ancora l’organico migliore».

MILAN «Per lo scudetto, la vedo dura. Per la Champions il discorso cambia, ha tutto per
qualificarsi: Pioli ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario. Ha capito come lavorare al
Milan, in questo Milan: ha riconsegnato ai tifosieall’ambiente un senso di appartenenza che mancava da anni».

PIRLO E CONTE«In Italia parliamo spesso di fortuna, sfortuna, errori arbitrali… Io non credo a nulla, ma solo al reale valore di ogni squadra. Sì, risaliranno».

CRISTIANO RONALDO«Credo che Ronaldo sia indispensabile, anche perché si è calato nel ruolo di leader: sta trascinando la squadra alleggerendo il lavoro di Pirlo».

LEGGI ANCHE: Lippi: «Scudetto? Solo una squadra, Juventus. Occhio a Napoli e Atalanta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.