Mauro: «Il Napoli può perdere con la Juve, da qui alla fine sarà passerella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Il Napoli può perdere con la Juve, da qui alla fine sarà passerella»

Pubblicato

su

Mauro: «Il Napoli può perdere con la Juve, da qui alla fine sarà passerella». Le parole del doppio ex alla vigilia della sfida

Massimo Mauro, doppio ex di Juve e Napoli, a Il Mattino ha parlato alla vigilia della sfida tra bianconeri e azzurri in programma domani sera allo Stadium.

LE PAROLE – «Contro la Juventus, per di più a Torino, c’è sempre il rischio di perdere o pareggiare. Ma non certo per motivi psicologici. Giocare a Torino non è facile e per altro ci può stare di perdere ancora qualche punto per strada da qui alla fine del campionato. Ma non vivrei assolutamente con l’ansia. I numeri parlano per il Napoli: è una squadra che ha ucciso questo campionato. E allora dico ai giocatori di godersi quella che sarà una passerella da qui alla fine. Se proprio dovessi dire, darei un consiglio a Spalletti. Forse dovrebbe trovare qualche altro sistema da utilizzare per attaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.