Massimo Mauro: «Così la Juventus dovrebbe sostituire Pogba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro rivela: «Così la Juventus dovrebbe sostituire Pogba»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex Juve ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni su Pogba, attacco e non solo

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha parlato così di Juventus.

SOSTITUIRE POGBA «Non credo che comprare serva a qualcosa: non troveresti mai nessuno all’altezza di Pogba a basso prezzo, e se invece spendi molto, poi quando torna il francese che fai? Rischi pure di pentirtene… Io, piuttosto, darei fiducia a Zakaria, senza fasciarmi la testa più di tanto: lo svizzero mi piace molto».

BREMER «Formidabile. Io lo vedo anche più adatto di De Ligt al gioco di Allegri, perché è molto umile e attento in marcatura».

ATTACCO«Dipende tutto da Kean, che ho visto in gran forma in queste prime amichevoli. Fin troppo in forma, se devo dirla tutta, perché poi si rischia di essere al top quando i risultati non contano. Però, ecco, se Kean facesse i 15-20 gol che per me ha nelle corde, i conti finirebbero per tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.