Massimo Mauro: «La Juve ha un solo modo per vincerne 10 di fila»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro: «La Juve ha un solo modo per vincerne 10 di fila»

Pubblicato

su

Massimo Mauro: «La Juve ha un solo modo per vincerne 10 di fila». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus ed opinionista, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

LA JUVE NON FA GOL – «La qualità del gioco è fondamentale. Guardate il campionato: il Milan gioca bene, l’Inter gioca bene, l’Atalanta gioca bene, il Napoli gioca anche meglio rispetto alle stagioni con Sarri. Chi comanda la classifica fa spettacolo. Se sei la Juve e vuoi fare 10 risultati utili consecutivi, è il momento di giocare bene».

ALLEGRI – «Allegri non ha colpe. La rosa non è quella della grande Juve. Facciamo un confronto con l’Atalanta: Gasperini ha attaccanti più forti, nel resto della rosa ha più qualità la Juve. È vero che, quando non hai individualità super, devi giocare bene per avere occasioni. La Juve però secondo me non lo fa perché Allegri, giustamente, ha visto l’inizio difficile e ha scelto un approccio difensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.