Mauro: «Sul gol la colpa è di De Ligt. Vlahovic? Abbiamo capito questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Sul gol la colpa è di De Ligt. Vlahovic? Abbiamo capito questo»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, ha commentato a Mediaset la sfida tra il Villarreal e i bianconeri. Le dichiarazioni

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, ha commentato a Mediaset la sfida di Champions tra il Villarreal e i bianconeri. Le dichiarazioni.

«Risultato giusto. Primo tempo grande Juve, nel secondo non ha avuto la gamba per fare lo 0-2. Il 16 marzo sarà difficilissima. Il Villarreal contro l’Atalanta ha dimostrato di saper affrontare la partita secca. Era meglio non trovarli in questa situazione. Vlahovic? questa partita ha fatto capire che bisogna portare palla a lui. Gol Villarreal? Io mi fido in questi casi di quello che fa l’arbitro. La colpa sul gol è di De Ligt».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.