Massimo Mauro: «Champions? Napoli avvantaggiato. Il ritorno di Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro: «Champions? Napoli avvantaggiato. Il ritorno di Sarri…»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex giocatore bianconero, ha parlato della corsa Champions e del toto allenatori. Le sue parole

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Mauro, ex Juve, ha parlato anche della Juventus:

CHAMPIONS – «Il Napoli ha fatto vedere il calcio migliore insieme all’Atalanta. Purtroppo non è stato continuo perché per lunghi tratti non ha avuto l’attacco titolare e i difensori. Gattuso si è dovuto inventare la formazione. Con la formazione titolare ha fatto molto bene. Viste Juventus e Milan, credo che il Napoli è altamente indiziato ad arrivare tra le prime quattro. Mi dispiacerebbe molto se questo magnifico lavoro fatto dal Napoli venisse rovinato dalla separazione con Gattuso. Basterebbe poco. È un errore non proseguire con il suo lavoro».

ALLENATORI – «Spalletti? A me piace molto. Potrebbero tornare in scena tutti e tre con lui, Allegri e Sarri. Io vedrei molto bene anche il ritorno di Sarri al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.