Massimo Mauro: «Non si può giocare Juve-Inter senza pubblico»
Connettiti con noi

News

Massimo Mauro: «Non si può giocare Juve-Inter senza pubblico»

Pubblicato

su

Massimo Mauro: «Non si può giocare Juve-Inter senza pubblico». Le parole dell’ex centrocampista bianconeri verso il Derby d’Italia

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus ed opinionista per Sky Sport, ha parlato verso Juve-Inter, match che si disputerà in un Allianz Stadium a porte chiuse.

Le sue parole: «La partita è partita, ma è un po’ come la prima alla Scala senza pubblico o un concerto di Vasco senza pubblico. Non si può, anche perché molto spesso lo spettacolo è il pubblico. Qualche volta le partite non solo bellissime e invece il pubblico è molto bello per la coreografia, il tifo… Non si può giocare senza pubblico perché il fischio dell’arbitro è assordante, sembra che ti guardino tutti. Potevi dire qualcosa per fare il furbo ad un compagno di squadra. Il telecronista mai come questa volta si sentirà protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.