Massimo Mauro: «Vialli era incredibile. L'ultima volta che l'ho visto abbiamo parlato di Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro: «Vialli era incredibile. L’ultima volta che l’ho visto abbiamo parlato di Juve»

Pubblicato

su

Massimo Mauro: «Vialli era incredibile. L’ultima volta che l’ho visto abbiamo parlato di Juve». Il ricordo del grande amico

Massimo Mauro ricorda l’amico Gianluca Vialli al TG1.

«Con le parole è difficile parlare di un uomo così. Gianluca, dieci giorni fa l’ho visto, per due giorni a Londra. Era in condizioni molto molto critiche. E’ stato difficile avere una buona comunicazione ma dieci minuti ogni due ore riusciva a essere lucido. Abbiamo parlato della Juve, della Sampdoria, di quello di cui parlavamo quando ci incontravamo lontano dai problemi di salute. Lui mi ha chiesto di andare, sono andato a salutare, lui è stato importante per me. Era un uomo incredibile e sapeva esercitare la leadership. Non finirò mai di ringraziare il presidente della FIGC di averlo concesso l’avventura in Nazionale che ci ha portato alla vittoria dell’Europeo. A lui è servita tantissimo. Poi c’è stato un episodio fantastico: un pomeriggio che sono arrivato a Londra Luca mi ha chiesto un massaggio. Gli ho preso il polpaccio e mi ha detto che neanche quando ero calciatore avevo un polpaccio come il suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.