Massimo Mauro su Ronaldo: «Sarebbe meglio se cambiasse aria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro lo allontana dalla Juve: «Sarebbe meglio se cambiasse aria»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex calciatore della Juve ed ora commentatore sportivo, ha parlato di alcuni temi d’attualità sui bianconeri

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha espresso la sua opinione su Cristiano Ronaldo. Queste le sue dichiarazioni.

«Ronaldo è stato un tentativo straordinario di mettere qualcosa in più a una squadra che aveva fatto due finali di Champions. Ed è andata male soprattutto il primo anno contro l’Ajax: quella era la stagione in cui Ronaldo poteva essere davvero determinante. Le ultime due sono state ingiudicabili per eccesso di delusione. Io direi che anche per lui sarebbe meglio se cambiasse aria. Dopo tre anni in cui ha fatto tantissimi gol che sono serviti solo a vincere, di nuovo, altri due Scudetti, dopo la triplice delusione in Champions sarebbe meglio per lui e per la Juventus se cambiasse aria».

LEGGI ANCHE: Juve Napoli rinviata al 7 aprile: decisiva una telefonata? Cosa è successo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.