Massimo Mauro: «Sogno Bernardeschi terzino. Non s'è visto il vero Sarri»
Connettiti con noi

News

Massimo Mauro: «Sogno Bernardeschi terzino. Non abbiamo visto il vero Sarri alla Juve»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus, ha analizzato il momento della formazione bianconera

Ospite di Tutti Convocati su Radio 24, Massimo Mauro ha parlato della vittoria della Juve a Bologna e del gioco di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.

BERNARDESCHI – «Il mio sogno è vedere Bernardeschi terzino sinistro visto che adesso in quel ruolo la Juventus ha problemi e ci sono un sacco di partite. Douglas Costa è fantastico nell’ultima mezz’ora, col suo dribbling crea occasioni a raffica contro difese stanche. La Juve ha giocatori dalle grandi qualità tecniche più che fisiche».

SARRI – «Da inizio anno mi sembra che Sarri stia cercando di adattarsi alle caratteristiche dei giocatori, non credo che vedremo mai un turbinio di passaggi per arrivare in gol con questo centrocampo. Sarri ha dimostrato di arrivare alle vittorie tramite il bel gioco e tanti gol, ma questo alla Juventus ancora non lo abbiamo visto. Per ora si affida ai suoi campioni e ieri a #BolognaJuve l’hanno risolta i suoi campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.