Massimo Mauro: «Ero allo Stadium, mi ha impressionato la paura dei giocatori della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro: «Ero allo Stadium, mi ha impressionato la paura dei giocatori della Juve»

Pubblicato

su

Massimo Mauro: «Ero allo Stadium, mi ha impressionato la paura dei giocatori della Juve». L’ex bianconero analizza la gara col Monza

Massimo Mauro su Repubblica analizza così la sconfitta della Juventus col Monza.

Le sue parole: «Sono stato allo stadio a vedere la Juventus: visti da vicino, mi ha impressionato la paura dei giocatori nel tentare la giocata, nel correre senza palla. Da ex giocatore dico che tutti in carriera abbiamo giocato male, ma addirittura 45’ senza provare niente in una gara del genere… Poi nella ripresa Allegri ha messo i ragazzi che hanno dato di più e quindi il tecnico dovrebbe chiedersi perché i senatori non hanno dato l’apporto che lui sperava. Insomma, per la Juve è arrivato il momento di perdere a testa a alta. Bremer, Danilo, Kostic non ne hanno azzeccata una. E tutte le ire dei tifosi si sono riversate su Kean che, poverino, da solo non poteva fare granché».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.