Mauro: «I calciatori facciano un sacrificio in questo momento difficile»
Connettiti con noi

News

Mauro: «I calciatori facciano un sacrificio in questo momento difficile»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha parlato della probabile riduzione degli stipendi dei calciatori: ecco le sue parole

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha parlato della probabile riduzione degli stipendi dei calciatori a causa dello stop per l’emergenza Coronavirus.

STIPENDI – «Bisognerebbe chiedersi come mai sono lievitati così tanto gli stipendi, come mai certi ruoli sono così importanti e mi riferisco ad agenti e intermediari. Non si capisce perché il presidente del PSG o del Barcellona hanno bisogno di un intermediario per concludere un affare, non possono parlarsi direttamente? I calciatori hanno un contratto e giocano, ci potrebbe essere però una spinta da parte della categoria, se Tommasi convincesse i calciatori a fare un sacrificio sarebbe bello. In una situazione così drammatica è il momento che i grandi capitalisti mettano mano al portafoglio, mettiamo in cassa integrazione gli operai e ci preoccupiamo di queste cose?».

GOVERNO«Bisogna aspettare, come il governo si è assunto la responsabilità di bloccare dovrà anche riaprire e si potrà fare quando ci saranno le condizioni di sicurezza per tutti, non solo i calciatori, ma anche magazzinieri, medici dirigenti. Tutti parlano dei calciatori ma intorno a loro c’è un mondo, persone che stanno dietro le quinte e sono fondamentali. L’unico neo per me è stato il ministro Spadafora che dopo il decreto che autorizzava le porte chiuse ha detto che non bisognava giocare, era giusto, ma bisognava inserirlo nel decreto. Un piccolo errore che in una situazione di emergenza come quella si può capire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.