Mauro: «Var? Errori allucinanti a danno della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Var? Errori allucinanti a danno della Juventus»

Pubblicato

su

Mauro: «Var? Errori allucinanti a danno della Juventus». Le parole dell’ex bianconero sugli episodi arbitrali delle ultime partite

Massimo Mauro ha parlato di Juventus nell’ultima puntata di Pressing.

MENTALITA’ JUVE – «Gatti può fare qualcosa, anche Szczesny, ma alla fine non la prende nessuno e arriva il gol. Poi Gatti va dall’altra parte, sbaglia a tirare ma è come se facesse una finta. La difesa del Monza crolla e fa gol. Quello che aveva fatto la frittata risolve la partita all’ultimo secondo: questo si traduce in grinta e mentalità. Per me la Juve non è da scudetto ma Allegri sta usando intelligenza ed umiltà. Questa è la tattica migliore per reggere il confronto con l’Inter».

ERRORI VAR – «Prendiamo tutti gli errori che sono stati fatti a danno della Juve, ci sono state delle cose allucinanti in cui il Var non è intervenuto». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.