Mauro: «Vialli icona di juventinità, volevamo vincere la partita più difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Vialli icona di juventinità, volevamo vincere la partita più difficile»

Pubblicato

su

Mauro: «Vialli icona di juventinità, volevamo vincere la partita più difficile». Il club gli dedicherà la J1897

Massimo Mauro attraverso il sito ufficiale della Juve ha commentato la scelta del club di dedicare la J1897 Membership del 2023-2024 a Vialli.

MAURO – «Ringrazio Juventus FC per aver scelto di dare un risvolto solidale al concept della J1897 Membership, che quest’anno celebra Gianluca Vialli come icona della juventinità. Quando Luca ed io abbiamo iniziato nel 2004 con la Fondazione Vialli e Mauro onlus volevamo vincere la partita più difficile, cioè quella di contribuire ad arrivare ad un farmaco per gli ammalati di SLA, che ad oggi non hanno speranza, perché la SLA è una malattia che non ha cura. Noi ci crediamo, oggi più che mai, e siamo felici che i tifosi juventini siano pronti a scendere in campo insieme a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.