Massimo Zampini: «Ce l'ho con chi critica il gioco della Juventus» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Massimo Zampini: «Ce l’ho con chi critica il gioco della Juventus» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimo Zampini, giornalista, ha girato un video nel quale ha voluto puntualizzare la sua visione su chi critica la Juventus

Il giornalista Massimo Zampini ha mandato un video-messaggio a Sportmediaset, esprimendo il suo punto di vista sui critici di Maurizio Sarri e della Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Ce l’ho con Raffaele Auriemma che insiste con questa idea del fantomatico bel gioco. Non è questo il nostro obiettivo: io insisto. E allora perché avete preso Sarri? Perché si riteneva il ciclo con Allegri giustamente o meno concluso. Ma l’altra strada prevede di arrivare a vincere con le idee di Sarri. È questo che vuole la Juventus, il gioco più efficace per vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.