Match scudetto a San Siro contro l'Inter: che incubo per Allegri
Connettiti con noi

News

Match scudetto a San Siro contro l’Inter: che incubo per Allegri

Pubblicato

su

Il Giornale ha ripercorso le tappe che hanno condotto agli ultimi scudetti della Juve: Allegri ne perse uno a San Siro contro l’Inter sulla panchina del Milan

Inter-Juve sarà un match clou in chiave decisivo e, facendo un salto indietro nel tempo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri starà pensando che San Siro potrebbe non essere il teatro ideale per affrontare questo tipo d’impegno.

QUEL DERBY FATALE – Come si può ripercorrere tra le pagine odierne de Il Giornale, infatti, il 6 maggio 2012 il Milan di Allegri perse lo scudetto proprio a San Siro nel derby contro l’Inter anche alla luce del successo ottenuto dalla Juventus di Conte contro il Cagliari. La speranza dei tifosi bianconeri, pertanto, è che la storia si inverta per quanto riguarda Max e che sia nuovamente l’Inter a “spingere” Madama verso il tricolore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.