Materazzi confessa: «Ai Mondiali 2006 tutti volevano fuori Cannavaro»
Connettiti con noi

News

Materazzi confessa: «Ai Mondiali 2006 tutti volevano fuori Cannavaro»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Italia Marco Materazzi ha confessato che in occasione dei Mondiali 2006 l’intera opinione pubblica voleva che Cannavaro non giocasse

Interessante retroscena svelato da Marco Materazzi. Nell’intervista rilasciata a The Guardian, infatti, l’ex difensore dell’Italia ha raccontato come in occasione dei Mondiali 2006 l’intera opinione pubblica non gradiva la presenza di Fabio Cannavaro per lo scandalo di Calciopoli: «Fu un’estate molto tormentata – ricorda l’ex centrale dell’Interma noi eravamo un gruppo molto unito: l’intera opinione pubblica voleva far fuori Cannavaro in virtù dello scandalo di Calciopoli, ma noi difendemmo il nostro capitano che era intoccabile, lo rispettammo e ne uscimmo più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.