Materazzi: «Conte come Mou, ha l'occasione di farsi odiare dagli juventini»
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Conte simile a Mou, ha l’occasione di farsi odiare dagli juventini»

Pubblicato

su

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, parla dell’approdo di Antonio Conte in nerazzurro e della rivalità con la Juventus

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

CONTE ANTI JUVE – «Dopo otto scudetti consecutivi della Juventus spero ora si cambi. Di sicuro Conte ha una grande voglia di battere il suo passato. Bisogna essere ambiziosi. La società è disposta a prendere 3-4 big (…) Conte ha una grandissima occasione: quella di farsi amare sportivamente dopo che è stato odiato visto il suo passato, oltre a farsi odiare dagli juventini. Ne ha i mezzi, perché è in un club importante, con una storia da rispettare, ha una grandissima società alle spalle, un’ottima squadra che porta 70mila persone allo stadio ogni partita. Ovunque è andato, ha dimostrato di tirar fuori il 100% per chi lavora per il proprio club. In questo è simile a Mou. Anche se sono due profili totalmente diversi: uno che è stato amato dalla gente, l’altro che deve farsi amare».

BUFFON – «Maurizio Sarri e Gigi Buffon, strana coppia a Torino? Probabilmente i dirigenti bianconeri hanno scelto il tecnico toscano convinti che possa avvicinarli alla Champions. Lo stesso chiodo fisso che riporterebbe a Torino Buffon».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.