Connect with us

Hanno Detto

Materazzi mastica amaro: «Abbiamo buttato via due Scudetti con la squadra più forte del campionato. Su Inzaghi dico…»

Published

on

Materazzi sul ciclo Inzaghi: «Abbiamo buttato via due Scudetti». Le dichiarazioni del grande ex nerazzurro

A La Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha parlato di Inter e di Simone Inzaghi. Le dichiarazioni dell’ex difensore e grande rivale della Juventus.

MATERAZZI – «Non entro nel merito delle scelte, ma dico due cose. La prima è che bisogna ringraziare Simone per ciò che ha fatto in quattro anni, per lo scudetto della seconda stella e per aver fatto giocare l’Inter in un certo modo, ma è anche vero che poteva fare di più. Abbiamo buttato via due scudetti con la squadra più forte del campionato. La finale di Monaco? Sono rimasto seduto fino alla fine per rendere omaggio ai giocatori e a tutti quelli che hanno permesso la seconda finale in due anni. Era il minimo, non sarei mai andato via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.