Materazzi: «Troppe critiche a Di Lorenzo. Calafiori? Ha piedi da centrocampista come Bastoni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi: «Troppe critiche a Di Lorenzo. Calafiori? Ha piedi da centrocampista come Bastoni»

Pubblicato

su

Materazzi: «Troppe critiche a Di Lorenzo. Calafiori? Ha piedi da centrocampista come Bastoni». L’intervista

Materazzi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport per commentare Spagna Italia ha parlato anche di due obiettivi di mercato della Juve: Di Lorenzo e Calafiori.

CRITICHE A DI LORENZO – «Vado subito controcorrente perché so cosa vuol dire essere nel mirino. Troppe critiche per Di Lorenzo. Ha affrontato il giocatore più incisivo visto in questo Europeo assieme a Bellingham al debutto: un “animale”, e lui era l’unico con la gamba per stargli dietro».

BASTONI E CALAFIORI COPPIA DI MANCINI – «Luogo comune assurdo. Con Leonardo perdemmo lo scudetto contro il Lecce perché non risparmiò Lucio diffidato piuttosto che far giocare me e Chivu insieme. Sa cosa gli dissi dopo? “Sempre meglio far giocare due mancini insieme se sanno fare due passaggi di seguito”. E Bastoni e Calafiori hanno piedi da centrocampisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.