Materazzi: «Juve in Champions? Se la vincono non si può definire tale...»
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Juve in Champions? Se la vincono non si può definire tale…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore nerazzurro Materazzi parla del percorso della Juve in Champions, facendo una battuta su un’eventuale vittoria

In diretta su Instagram insieme ad Oldani, Marco Materazzi ha parlato anche di Juve. Per l’ex giocatore dell’Inter un commento sul 2-0 ai bianconeri nell’anno del Triplete, ma anche una battuta sulla Champions.

2 A 0 ALLA JUVE«Se penso a quel giorno, mi viene in mente Maicon e il mio fratellino Eto’o. Fu molto dura, la sbloccammo alla fine».

CHAMPIONS «La Juve deve pensare alla Champions, che quest’anno avrà un nuovo format: anche se la vincono, non si può definire come tale. Scherzo…».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.