Materazzi punge la Juventus: «Lo dicevo solamente per scaramanzia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi punge la Juventus: «Lo dicevo solamente per scaramanzia»

Pubblicato

su

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della lotta Scudetto in Serie A e di Juve

Intervistato da Sky Sport, Marco Materazzi ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, citando anche la Juventus. Le dichiarazioni dell’ex difensore dell’Inter.

«Io ho sempre detto che la squadra che ha vinto lo Scudetto è quella da battere. Lo dicevo per la Juve per scaramanzia… L’Inter è la squadra da battere ora, ma il Napoli sta facendo grandi cose, anche l’anno scorso ha fatto bene. Sono state le basi per ciò che stanno facendo ora. C’è anche il Milan, che è molto forte e ha ragazzi cresciuti in maniera esponenziale. Sarà una bella lotta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.