Materazzi: «Mourinho troppo duro con Pogba? Ma se si è ammorbidito!»
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Mourinho troppo duro con Pogba? Ma se si è ammorbidito!»

Pubblicato

su

L’ex centrale dell’Inter parla del suo ex allenatore in avvicinamento al match di Champions tra Juve e Manchester United. Le parole di Marco Materazzi

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter del Triplete, ha sempre parole al miele per il suo ex allenatore José Mourinho. Eccolo intervistato da Sky Sport in avvicinamento a Juventus-Manchester United: «Risultati deludenti? Non me ne vogliano i giocatori del Manchester, ma come rosa non valgono quella che aveva Mourinho all’Inter. Mourinho duro? Si è ammorbidito adesso, ve lo assicuro. Fascia da capitano tolta a Pogba? Certe cose succedono in uno spogliatoio, con noi non aveva riguardo di nessuno, quando uno comanda 25 campioni è normale che sia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.