Materazzi: «Corsa Scudetto? L'Inter ha in mano il proprio destino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi: «Corsa Scudetto? L’Inter ha in mano il proprio destino»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Marco Materazzi ha parlato della corsa Scudetto e di come la squadra di Conte sia favorita

Nel corso di un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter, in condivisione con la rivista GQ Italia, Marco Materazzi ha parlato della corsa Scudetto in Serie A. Ecco le parole dell’ex difensore raccolte da TMW.

«Scudetto? La squadra gode di una posizione invidiabile, in tante vorrebbero essere al suo posto. L’Inter ha in mano il proprio destino. Fortunatamente, o sfortunatamente, non ci sono le coppe, ma restano comunque partite molto toste da giocare. E poi, nell’era del Covid, non sai mai chi avrai a disposizione ogni domenica. Speriamo non ci siano problemi in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.