Materazzi: «Perugia-Juve è stato il 5 maggio dei bianconeri»
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Perugia-Juve è stato il 5 maggio dei bianconeri»

Pubblicato

su

Marco Materazzi, ex difensore, è tornato a parlare della storica gara tra il Perugia e la Juve che costò lo scudetto ai bianconeri

Marco Materazzi, ex difensore di Perugia e Inter, è intervenuto in diretta su Instagram con lo Youtuber Er Faina tornando a parlare della gara tra i Grifoni e la Juve datata 2000, che costò il Tricolore ai bianconeri.

5 MAGGIO – «Alessandro (Calori, ndr) era un grande professionista. Io posso dire che in quella giornata faceva freddo e pioveva. All’inizio la Juve ci ha preso a pallonate: potevano fare 4 gol e non li hanno fatti. Nel secondo tempo, su quel corner, in 6 contro 1, si sono fatti gol da soli: la verità è questa. Poi la partita è andata come è andata, noi abbiamo fatto solo la nostra parte come è giusto che sia. Come il 5 maggio? Come storia è stata molto simile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.