Matheus Pereira adesso fa gola a tre club di Serie A. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matheus Pereira adesso fa gola a tre club di Serie A. Le ultime

Pubblicato

su

Il gioiellino della Juventus U23 è una macchina da gol: Matheus Pereira osservato speciale in vista del calciomercato di gennaio

Tre club di Serie A sulle tracce di Matheus Pereira, il gioiello della Juventus U23 di mister Mauro Zironelli. Tornato in bianconero dopo le brevi esperienze nelle massime serie con Empoli e Bordeaux, il fantasista brasiliano continua a essere monitorato da diverse società che vorrebbero scommettere su di lui nella seconda parte di stagione. L’ultima in ordine cronologico a prendere appunti, in occasione del match contro il Siena, è stata il Sassuolo, attraverso alcuni collaboratori dell’area tecnica. Nelle precedenti occasioni, invece, il giocatore si era messo in luce sotto gli occhi attenti di Daniele Faggiano (ds del Parma) e Giorgio Perinetti (dg del Genoa). Il brasiliano, attuale capocannoniere della squadra con cinque reti, non è il solo ad attrarre l’attenzione degli osservatori: diverse schede tecniche positive, infatti, sono state compilate in favore di Idrissa Toure, pescato dalla Juve la scorsa estate in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.