Matheus Pereira: «Realizzo il sogno di arrivare nel club più grande»
Connettiti con noi

News

Matheus Pereira: «Realizzo il sogno di arrivare nel club più grande al mondo» – FOTO

Pubblicato

su

Matheus Pereira: «Realizzo il sogno di arrivare nel club più grande al mondo». Il messaggio del nuovo giocatore del Barcellona

Matheus Pereira è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona, con Alejandro Marques che ha fatto il percorso inverso alla Juventus U23. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attaccante brasiliano ha svelato le sue emozioni.

MESSAGGIO«Oggi senza dubbio è uno dei giorni più felici della mia vita. Sto realizzando il sogno di poter arrivare nel più grande club del mondo! Devo solo ringraziare tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e che hanno creduto in me. Soprattutto Dio che mi guida e mi permette di raggiungere i miei obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.