Soulè, lo speciale su Olè: la stellina dell'Albiceleste si racconta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulè, lo speciale su Olè: la stellina dell’Albiceleste si racconta

Pubblicato

su

Matias Soulè, nuova stellina della Nazionale Albiceleste, è stato raccontato in uno speciale su Olè, quotidiano argentino

In Argentina sono tutti pazzi per Matias Soulè, il talentuoso fantasista della Juventus U23 che è stato convocato nella Nazionale maggiore dal ct Lionel Scaloni. Olè, principale quotidiano del paese sudamericano, ha voluto dedicargli uno speciale.

DICHIARAZIONI – «Mi hanno escluso dalla Nazionale quando ancora non si parlava di firmare un contratto. Stavamo per partire per la Francia con l’Under 16, il mister mi ha chiamato e mi ha detto che ero stato escluso perché non avevo concordato il contratto con il club. Non ho capito niente, mi hanno detto che era per quello, ma non mi era arrivata nessuna offerta. Mi hanno portato giù e quando sono andato a chiedere al club perché, hanno fatto i cretini. Non hanno detto altro, il contratto non mi è mai arrivato, niente di niente. Juve? Hanno cominciato a seguirmi in un torneo che ho giocato con la Nazionale Giovanile. Non avevo un contratto firmato con il Vélez e loro erano interessati. C’erano anche Monaco e Atlético Madrid. E l’ho scelta per quanto è grande e per gli obiettivi che ha. Mi piace essere competitivo e mi è sembrata la sfida più difficile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.