Matias Soulé a Vinovo: il futuro bianconero segue la Juventus Under 17
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matias Soulé a Vinovo: il futuro bianconero segue la Juventus Under 17

Pubblicato

su

Matias Soulé a Vinovo: il futuro bianconero segue la Juventus Under 17. Il giovane attaccante argentino è il prossimo colpo targato Youth

Matias Soulé, classe 2003 e di ruolo attaccante, è il prossimo colpo targato Juventus Youth. Il mancino ormai ex Velez Sarsfield presto sarà ufficialmente un nuovo giocatore bianconero.

Già a Torino da qualche giorno, dove ha già avuto modo di visitare l’Allianz Stadium, Soulé ieri era a Vinovo per assistere alla partita della Juventus Under 17 contro i pari età del Pisa. Secco 5-0 per i bianconeri di Pedone che presto, con ogni probabilità, potranno contare sull’apporto del 16enne di Mar de la Plata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.