Matri a Tonali: «Vai subito alla Juve, non pensarci nemmeno»
Connettiti con noi

News

Matri a Tonali: «Vai subito alla Juve, non pensarci nemmeno»

Pubblicato

su

Matri a Tonali: «Vai subito alla Juve, non pensarci nemmeno». L’ex bomber bianconero sull’ex compagno di squadra

Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport. Il bomber, attualmente svincolato, ha avuto parole al miele per l’ex compagno Tonali: «È un ragazzo per bene, serio. E poi ha un gran talento. Direi al direttore Paratici che Sandro è da prendere immediatamente. Con Tonali non si sbaglia. nnanzitutto è un 2000 e non sembra così giovane quando gioca. È un freddo, in campo. Non pensiate sia semplice giocare con gli occhi puntati addosso ogni partita».

E si è anche permesso di dargli un consiglio: «Se mi chiedesse un parere sulla Juventus? A Sandro direi così: ‘Vai subito, non ci pensare nemmeno’. Per come ho vissuto la Juventus io, posso solo consigliarla come esperienza. Nei mesi scorsi non mi ha domandato nulla e lo capisco. Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.