Matri: «È sempre una finale, l'attenzione sarà al massimo»
Connettiti con noi

News

Matri: «È sempre una finale, l’attenzione sarà al massimo»

Pubblicato

su

Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della Coppa Italia contro il Napoli. Le sue parole

Ospite di Juventus TV, Alessandro Matri ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra i bianconeri e il Napoli che vale la Coppa Italia.

GOL FINALE DI COPPA ITALIA«È il gol a cui sono più legato, non può che essere indelebile. È stato bello, ho un ricordo bello di tutta la serata e di tutta la Coppa Italia. Ricordo con molto piacere la Coppa del 2015».

FINALE«Non so quante volte sia capitato di fare una finale a porte chiuse. Sicuramente sarà una partita surreale con situazioni surreali. L’attrazione del pubblico è la cosa che ti carica, in una finale c’è sempre il tutto esaurito. Deve essere bravo il giocatore a non avere quei cali di concentrazione che appunto questo clima potrebbe portare. È sempre una finale e l’attenzione sarà comunque al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.