Matri infuriato, scrive al ladro: «Tanto ormai l'indirizzo lo conosci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri infuriato, scrive al ladro: «Tanto ormai l’indirizzo lo conosci»

Pubblicato

su

La famiglia di Alessandro Matri ha subìto un furto nelle ultime ore. L’ex calciatore ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram

La famiglia di Alessandro Matri ha subìto un furto nelle ultime ore. L’ex calciatore ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram:

«Caro ladro che oggi sei entrato in casa dei miei genitori, tra le cose che ti sei preso ce n’é una che per te avrà sicuramente un valore economico ma per me ha un valore affettivo ed è la maglia del Milan del mio esordio in Serie A. So che scrivendolo qui non risolvo nulla, ma sia mai che ti venga recapitato questo messaggio e ti venga la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l’indirizzo lo conosci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.