Matri punge Cuadrado: «Non vedo più il giocatore che conoscevo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri punge un bianconero: «Non vedo più il giocatore che conoscevo io!»

Pubblicato

su

Alessandro Matri, ex attaccante della Juve, ha parlato così a Dazn del momento della squadra bianconera. Le parole

A Dazn, Alessandro Matri ha parlato così della Juventus.

LEADER «Faccio fatica a vedere i leader nella Juve. La partenza di Chiellini sta pesando tanto. Non vedo il Cuadrado che conosco io, non chiede la palla, si nasconde nel giro palla. Anche il gol subito con la Salernitana che va a saltare a vuoto, non ti aspetti questo atteggiamento da lui in quel momento. È da valutare un po’ tutta la situazione».

DYBALA «È stato mandato via non per le qualità ma per gli infortuni, ma alla Roma le sta giocando tutte. Pogba puoi aspettarti che si faccia male, lo hai preso a 0 quindi va fatta una valutazione di mercato».

ALLEGRI «Non ho mai avuto un allenatore che a partita in corso, in vantaggio, mi diceva ‘Mettiamoci dietro, aspettiamo lì’. È da analizzare quell’aspetto lì, io vedo una Juve spaventata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.