Connect with us

Hanno Detto

Matri non dimentica il passato: «La Juve è sempre la Juve. Si sta ricostruendo, sarebbe importante che…»

Published

on

Matri, ex attaccante della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’inizio del Mondiale per Club. Ecco le sue dichiarazioni

Ad AS ha parlato l’ex attaccante bianconero Alessandro Matri. Il Mitra ha tracciato una panoramica sull’inizio del Mondiale per Club, di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MONDIALE PER CLUB – «Sono curioso perché è la prima edizione, arriva in un momento particolare e forse le condizioni non sono le migliori per gli europei. Ma i migliori al mondo sono qui, non c’è dubbio».

CHI VEDE COME FAVORITI«Sembra l’anno del PSG. Sono in gran forma e si sono guadagnati il ​​rispetto di tutti con la loro tripletta. Noi italiani siamo sullo sfondo, ma sono squadre che tutti conoscono».

LA JUVE SI STA RICOSTRUENDO«La Juve è sempre la Juve. È un club riconosciuto in tutto il mondo. Si sta ricostruendo, con tanti nuovi giocatori e un nuovo allenatore. Sarebbe importante fare bene questo lavoro perché è fondamentale per il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.