Matri svela: «Ecco i tre segreti della Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Matri svela: «Ecco i tre segreti della Juventus»

Pubblicato

su

L’attaccante del Sassuolo, ex Juventus, è tornato sulla sua esperienza in bianconero e ha esaltato la società juventina. Ecco le parole di Matri

Alla Notte del Maestro c’era anche Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, protagonista negli anni di Conte. L’attaccante, di proprietà del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport della sua avventura in bianconero omaggiando prima Andrea Pirlo: «C’eravamo tutti e c’era un grande pubblico in una cornice come San Siro: è stato il giusto tributo per un grande giocatore».

Mitra Matri ha poi parlato della sua avventura in bianconero: «I tre segreti della Juventus? Società, gruppo e qualità. Tutto questo, messo insieme, fa diventare la Juve una corazzata devastante. Inter e Milan? Stanno migliorando, magari vedremo un campionato ancora più bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.