Matri: «Al Monza un bellissimo mese, mi hanno fatto sentire a mio agio»
Connettiti con noi

News

Matri: «Al Monza un bellissimo mese, mi hanno fatto sentire a mio agio»

Pubblicato

su

Alessandro Matri, dopo un periodo di allenamento con il Monza, parla del club lombardo e di Brocchi: le sue parole

Dopo aver rescisso il suo contratto con il Brescia, Alessandro Matri si è allenato per un mese con il Monza. L’ex attaccante della Juve, dopo la fine del suo periodo di allenamento con la squadra di Serie C, ai microfoni del club lombardo, ha voluto fare un grande in bocca al lupo al club per il resto della stagione.

L’attaccante ha dichiarato: «È stato un bellissimo mese. L’allenatore è mio amico, la dirigenza la conosco da anni. Mi sono trovato benissimo, i ragazzi mi hanno fatto subito sentire a mio agio e ora ho deciso di finire qua i miei allenamenti. Faccio un grande in bocca al lupo alla squadra per il resto del campionato. Tiferò Monza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.