Chiesa Juve, l'ex bianconero analizza: «Deve restare ma forse è il più sacrificabile oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, l’ex bianconero analizza: «Deve restare ma forse è il più sacrificabile oggi»

Pubblicato

su

Il doppio ex di Cagliari e Juventus, Alessandro Matri, ha parlato pochi minuti prima della sfida a DAZN. Le parole su Chiesa

Alessandro Marti a DAZN ha parlato del calciatore della Juventus, Federico Chiesa:

PAROLE «Dopo l’infortunio ha avuto problemi a trovare la condizione. Anche quest’anno ha avuto tanti stop. Avere un cammino così che non ti permette di mantenere condizione non è facile. Lui vive di spunti e vivacità ed è fondamentale quindi stare bene per lui. Rapporto con Allegri? Sul rapporto non so ma dopo una partita ha fatto gol e gliel’ha dedicato: è umorale. Scelte tattiche? Deve accettare le scelte del mister, deve andare sopra a queste cose. Per me Chiesa deve restare, però forse è il più sacrificabile oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.