Matri sicuro: «Juve? Arrabbiatura dei tifosi ci sta. C'è voglia di vedere cambiamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri sicuro: «Juve? Arrabbiatura dei tifosi ci sta. C’è voglia di vedere cambiamento»

Pubblicato

su

Matri non ha dubbi: «C’è grande rammarico per i punti tra andata e ritorno. C’è voglia di vedere cambiamento di atteggiamento»

Il doppio ex di Cagliari e Juventus, Alessando Matri, ha parlato pochi minuti prima della sfida a DAZN. Le parole:

PAROLE «C’è grande rammarico per i punti tra andata e ritorno. La Juve da essere diretta rivale dell’Inter per il campionato è arrivata a giocarsi con il Bologna il quarto posto Champions è c’è rammarico. I bianconeri hanno perso tanti punti e bisogna capire da dove arriva il problema. Da adesso in poi però punti sono fondamentali e l’obiettivo è entrare in Champions. Arrabbiatura dei tifosi ci sta perchè l’illusione Scudetto non ha preso solo i giocatori che ci credevano, ma tutto l’ambiente. C’è voglia di vedere cambiamento di atteggiamento anche dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.