Matri rivela: «Allegri è fenomenale e con Dybala ha un'arma in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri rivela: «Allegri è fenomenale e con Dybala ha un’arma in più»

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha parlato di Allegri prima dell’inizio del match tra Juve e Sassuolo. Le parole del doppio ex della partita

Intervenuto a DAZN nel prepartita di Juve Sassuolo, Alessandro Matri, doppio ex della sfida dello Stadium, ha parlato così di Allegri e del percorso della Juventus in Serie A.

JUVE – «Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Juventus si è ricompattatata: Allegri ha dato solidità della difesa e ha ottenuto buoni risultati con cui ha ripreso qualche punto perso ad inizio campionato. Ora che la Juve ha trovato solidità dovrà cercare qualcosa in più in attacco e con Dybala ha un’arma in più. Allegri sta ricostruendo, questo è il primo anno, molti giocatori non li conosce e ha bisogno di tempo, ma lui è bravo a gestire i momenti, in questo è fenomenale: è uno di quegli allenatori che non trasmette la sua pressione alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.