Matri: «Juve chiamata a reagire. Mi aspetto questo tipo di atteggiamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri: «Juve chiamata a reagire. Mi aspetto questo tipo di atteggiamento»

Pubblicato

su

Matri: «Juve chiamata a reagire. Mi aspetto questo tipo di atteggiamento» ha detto l’ex attaccante ai microfoni di DAZN

Alessandro Matri è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida dell’Allianz Stadium tra Juve e Salernitana. Di seguito le sue parole.

MATRI – «Mi aspetto una reazione dopo la brutta sconfitta dopo il risultato di Champions. In campionato si è ritrovata, ma quel risultato non ci voleva per il morale. Ci dovrà essere una reazione dal punto di vista del carattere: oggi ci si aspetta un atteggiamento diverso e una voglia di vincere. Il primo posto è troppo distante, ma già arrivare terzi o secondi sarebbe un qualcosa in più per la prossima stagione. Quello che è successo nello spogliatoio è normale, sono cose che a volte escono e quando escono fanno notizia: in questi casi però è l’allenatore che decide. Dybala in campo è una risposta importante da parte di Allegri, che poteva fare anche un’altra scelta oggi: da uno come lui ci si aspettano le grandi giocate. Rinnovo? I tempi si stanno allungando con tutti, forse stanno programmando in base agli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.