Matri: «La Juve ne aveva bisogno. Risposte positive da questi giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri: «La Juve ne aveva bisogno. Risposte positive da questi giocatori»

Pubblicato

su

Matri: «La Juve aveva bisogno di questa vittoria. Allegri questa sera ha ricevuto risposte positive da questi giocatori»

Alessandro Matri è interveniuto ai microfoni di DAZN al termine del match tra Salernitana e Juventus. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «La Juve aveva bisogno di una vittoria ed è riuscita a conquistarla al termine di una bella prestazione. Abbiamo avuto delle risposte soprattutto da giocatori attesi: Locatelli e Bentancur hanno dato risposte positive, così come Kulusevski e Bernardeschi».

FIDUCIA – «Anche se la gara non era delle più proibitive, questa è una partita che dà fiducia in vista delle prossime sfide di campionato».

CHIELLINI – «Giorgio ha vissuto anche la retrocessione, sa cosa vuol dire gestire questi momenti e cosa significa superarli».

MORATA – «Ha fatto un grande gol, con un tocco da fuoriclasse. È riuscito ad agguantarla con la punta del piede e a buttarla in porta. Sa attaccare la profondità e muoversi negli spazi: se li trova è letale. Quest’anno viene da un periodo in cui non riesce a fare gol».

DYBALA – «Voto alto stasera. È stato sempre presente e si è caricato la squadra sulle spalle stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.