Matri sicuro dopo Milan Juve: «Fossi un tifoso bianconero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri non si nasconde dopo Milan Juve: «Fossi un tifoso bianconero…»

Pubblicato

su

Matri non si nasconde dopo Milan Juve: «Fossi un tifoso bianconero…». Le sue parole dopo il big match di San Siro

Alessandro Matri ha parlato della situazione in casa Juventus dopo la sconfitta dei bianconeri a San Siro contro il Milan. Di seguito le sue parole a DAZN.

MATRI – «Fossi un tifoso della Juventus oggi sarei un po’ preoccupato. Per assurdo era il periodo peggiore del Milan e il migliore della Juventus che avrebbe dovuto approfittarne. La Juve è durata venti minuti e quando si dice che si vuole giocare in avanti, la squadra deve aggredire ed essere corta. Ci sono stati errori tecnici, ma quando la Juve perde palla dà troppo spazio agli avversari. Nella ripartenza di Diaz c’è Milik che prova a intervenire in scivolata, una cosa mai vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.