Matri: «Per vedere il lavoro di Sarri serve un anno di assestamento»
Connettiti con noi

News

Matri: «Per vedere il lavoro di Sarri serve un anno di assestamento»

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha parlato della Juventus e dell’operato di Maurizio Sarri: ecco le parole dell’ex attaccante della Juventus

Alessandro Matri ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero. Ecco le parole dell’ex attaccante della Juve.

JUVE «La Juve è superiore e il suo ciclo è destinato a durare ancora a lungo. Le avversarie si sono avvicinate, ma il gap non verrà colmato nel giro di un anno. Quella bianconera è una società avanti anni luce rispetto alle altre come testimonino lo stadio di proprietà fatto 10 anni fa e ora la Squadra B. Poi basta guardare le rose: la Juve può contare su 24 titolari».

SARRI «Per vedere i frutti del lavoro di Sarri sul piano del gioco serve un anno di assestamento. Detto questo,con tanti campioni è difficile replicare l’organizzazione che avevano le sue squadre precedenti. I grandi giocatori vivono di giocate singole e il loro individualismo destabilizza gli schemi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.