Matri: «Con i tifosi della Juventus c'è un feeling stupendo. Un orgoglio»
Connettiti con noi

News

Matri: «Con i tifosi della Juventus c’è un feeling stupendo. Un orgoglio»

Pubblicato

su

Matri: «Con i tifosi della Juventus c’è un feeling stupendo. Un orgoglio». Parla l’ex attaccante bianconero, attualmente svincolato

Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, ha parlato a Tuttosport dello splendido rapporto instaurato e conservato con i tifosi bianconeri.

MIGLIOR MATRI – «Quello di Cagliari e della Juventus. Purtroppo in Sardegna non hanno un buon ricordo di me proprio per il mio passaggio in bianconero. Con i tifosi juventini, invece, ho mantenuto un feeling stupendo negli anni: anche quando sono venuto allo Stadium da avversario ho sempre ricevuto tantissimo affetto. È un grande orgoglio per me».

TORNARE ALLA JUVE – «Se mi piacerebbe tornare alla Juve? Certo, la Juve è il top. Ma proprio per questo non è da tutti. Bisogna meritarsela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.