Matrimonio Ambra-Allegri: già tutto fatto? - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Ambra e Max si sono già sposati? – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

L’ultimo gossip di casa Allegri: Max avrebbe già sposato la sua Ambra in gran segreto…

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini presto sposi o… già sposi? Si moltiplicano i gossip riguardanti la coppia formata dall’ex bambina prodigio di Non è la Rai e l’allenatore bianconero, ormai insieme da quasi un paio di anni. Secondo quanto raccontato di recente da Diva e Donna i due avrebbero scelto in verità di sposarsi già in segreto nelle scorse settimane (molto probabilmente durante la sosta post-natalizia della stagione). Una notizia in netta contraddizione con quanto vi avevamo raccontato invece qualche tempo fa, quando Ambra e Max erano stati pizzicati a scegliere le rispettive fedi in una nota gioielleria milanese (leggi anche: AMBRA E MAX PRESTO SPOSI – VIDEO E FOTO).

Adesso però, raccontano le cronache gossippare, le stesse fedi avrebbero già fatto la loro comparsa sulle dita dei rispettivi proprietari e c’è chi giurerebbe di averle perfino avvistate. Allegri e la Angiolini, insomma, si sarebbero già sposati: un matrimonio lampo che per il momento non trova conferma, ma nemmeno smentita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.