Matrimonio Andrea Agnelli: presenti solo due personaggi del mondo Juve
Connettiti con noi

News

Matrimonio Andrea Agnelli: presenti solo due personaggi del mondo Juve

Pubblicato

su

Matrimonio Andrea Agnelli: presenti solo due personaggi del mondo Juve. Assente invece il cugino John Elkann

Gazzetta.it svela alcuni retroscena sul matrimonio di Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, e Deniz Akalin in quel di Lisciano Niccone, in un’incantevole location sospesa tra la valle del Tevere, il Trasimeno e la val di Chiana.

Tre giorni di festa all’insegna dell’amore e delle emozioni a cavallo del ponte del 1° maggio svelati dal profilo Instagram di Dara Rolins, compagna di Pavel Nedved, l’unico del mondo Juve presente insieme a Marco Storari. Assenti il cugino John Elkann e la moglie Lavinia così come Lapo. Non c’era nessun calciatore della Juventus attuale (anche perché sarebbe stato difficile conciliare l’evento con la trasferta di Bologna) e neppure del passato, a parte i già citati Nedved e Storari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.